Agenzia SEO, SEM, Social Media e Web Marketing a Napoli

Wix.com : Il colpo di grazia alle vecchie web agency

c
10 settembre 2012

wix-logoGirando in rete mi sono scontrato con questa mega piattaforma gratuita (a livello base) per realizzare siti web più che performanti a costo zero o comunque di certo più basso rispetto a quello proposto dalle web agency, alcune delle quali propongono davvero preventivi senza ritegno.

Già con 1&1 My Website telecom era andata a tirare un colpo micidiale a tutte le agenzie di comunicazione che ancora basano oggi il loro business sulla realizzazione del sito web.

Wix, come scrivo nel titolo di questo post è (finalmente) l’ultima mazzata che a mio avviso farà definitivamente piazza pulita dei “consulenti web” hanno il coraggio di farsi pagare 3.000 euro per due giorni di lavoro su wordpress, e mettere online quello che esce… ecco come nasce la sfiducia verso le web agency: e vedi tu! Piuttosto che sul sito, è sulla sua necessità, sugli obiettivi e la strategia di web marketing che occorre puntare, quindi ben venga wix o chi per esso, se riesce a levarci di torno i web master dell’ultima ora che non fanno altro che rovinare il mercato nostrano della comunicazione sul web.

Ultimi Post