Agenzia SEO, SEM, Social Media e Web Marketing a Napoli
Digital marketing
<.
>.
Noi amiamo le strategie e gli strumenti di promozione digitale
O

Social Media Marketing

La condivisione genera conversazione. Questa produce empatia, ovvero vicinanza in grado di innescare la partecipazione.

Le attività che passano sotto il nome di “social media marketing” provengono da studi di matrice antropologica, di molto precedenti alla nascita del web.

Leggi tutto…

t

SEO e motori di ricerca

Il (o la) SEO serve a portare sul tuo sito web, traffico di utenti interessati ad acquistare i tuoi prodotti o servizi, a partire da una ricerca organica su Google.

I link più efficaci oggi non provengono più solo da altri siti, ma dalle persone.

Leggi tutto…

u

Il tuo Sito Web, bello e utile

Un sito web che non comunica immediatamente di essere il luogo virtuale più pertinente con la ricerca svolta, rende inefficace la migliore strategia di web marketing che si possa concepire.

Leggi tutto…

G

SEM

Il Pay per click, (letteralmente paga per il click) è l’evoluzione digitale delle grandi affissioni stradali. L’innovazione rispetto al concetto tradizionale di “pubblicità”, consiste nel fatto che il web permette di misurare passo dopo passo l’andamento di una campagna ADV ottimizzandone processi e costi.

Leggi tutto…

v

Sviluppo Apps

Una buona applicazione software per facebook o concepita per piattaforme mobile (iOS o Android) all’interno di una stratetgia di web marketing, può fare la differenza tra 20 e 1000 visite al giorno verso il tuo sito web.

Leggi tutto…

M

Email Marketing

Crediamo sia molto meglio coltivare nel tempo il proprio database di utenti, perchè per quanto sia legale, il noleggio d’indirizzi email profilati e il conseguente invio di messaggi pubblicitari è eticamente scorretto, economicamente sconveniente e sicuramente sgradito.

Leggi tutto…

L

Landing Page

Le pagine d’atterraggio sono strutturate per massimizzare l’investimento che hai deciso di sostenere in termini di pubblicità sul web, vale a dire che gli elementi di cui si compongono, devono avere un equilibrio tale da spingere il maggior numero di utenti a compiere l’azione per cui sono state progettate:

Leggi tutto…