Agenzia SEO, SEM, Social Media e Web Marketing a Napoli

Il suono del vino, by Tasca d’Almerita

c
17 ottobre 2012

Grandissimo lavoro svolto dalla viral media agency Mosaicoon per l’azienda vinicola Tosca d’Almerita. Per la web promotion di Tasca presso gli utenti in target in Italia e Germania, Mosaicoon ha realizzato la campagna virale “The Sound of Wine”: la prima opera musicale composta dai suoni del vino. Mosaicoon ha curato l’intero processo virale: dall’ideazione e produzione del video, al seeding dei contenuti in rete, al monitoraggio dei risultati.

RISULTATI

Ad una settimana dal lancio, il video “The Sound of Wine” ha raggiunto oltre 110.000 visualizzazioni nei paesi target e più di 5.000 interazioni sui principali Social Network. Il video si è posizionato, inoltre, al primo posto sia tra i video più visti che tra i più popolari sul web nella categoria Intrattenimento di YouTube Italia.   Bravissimi ragazzi, le grandi idee fanno strada!

Ultimi Post