Agenzia SEO, SEM, Social Media e Web Marketing a Napoli

Areyouahuman.com Captcha per esseri umani

c
18 aprile 2013

areyouanhuman

Quante volte vi siete letteralmente accecati, contorti o imbufaliti di fronte a quei cosi strani fatti coi numeri e le lettere? Avete ragione, non sono veramente numeri e lettere ma segni incomprensibili di evidente origine aliena. Signori, i captcha fanno ormai da troppo tempo la fortuna del mio ortopedico, e mo basta!

Perché per dimostrare di essere umano devo rovinarmi la salute?

So che ve lo chiedete in tanti, e per voi ho trovato la soluzione: si chiama Areyouahuman.com ed è l’alternativa meglio progettata per capire se un commento o un’iscrizione viene inserita da un utente del web o da un software automatizzato.

Areyouahuman si presenta come una piccola animazione interattiva che ti chiede di spostare oggetti coerentemente da un punto all’altro dello spazio a disposizione. “disponi correttamente gli attrezzi nella scatola”, oppure “completa il volto aggiungendo occhi, bocca e baffi” o ancora “riempi lo zaino con gli oggetti giusti”, insomma, vuoi mettere con l’alfabeto alieno?

Il servizio comprende una versione gratuita, una personalized e una professional che evidentemente oltre a risolvere definitivamente il problema del buco nell’ozono deve avere la proprietà di aumentarti il traffico sul sito, questo per la modica somma di 79 $ al mese.

Credo che sarebbe davvero interessante sapere se qualcuno l’ha già provato e con quali riscontri in termini analitici: aumenta il tempo di permanenza sul sito web? La percentuale dei visitatori di ritorno? Se qualcuno lo sa ce lo faccia sapere.

In cambio offriamo caffè!

2DBKXS5ESE84

Ultimi Post